Ponte di riscontro
Banco dime o ponte di riscontro
Faremo tornare la tua auto come nuova!
La nostra carrozzeria, specializzata nella gestione dei sinistri, dispone di un ponte di riscontro, indispensabile per l’allineamento della scocca dell’auto a seguito di urti e impatti.
Grazie a questo strumento e all’esperienza del nostro staff, saremo in grado di riportare il telaio della vostra automobile incidentata a conformità rispetto ai valori fissati dalla casa produttrice, per una corretta tenuta di strada.
Come funziona il ponte di riscontro?
Smontata la parte meccanica, Il telaio viene fissato al banco utilizzando punti di riscontro specifici per ogni veicolo.
Una volta assicurato il telaio al ponte di riscontro viene assicurata al banco di riscontro la scocca viene sottoposta a tiraggio e regolata fino a far corrispondere con precisione millimetrica i punti di riferimento del telaio con i punti di riferimento delle dime.
Un’auto messa in dima tornerà sicura come prima?
Certamente, perchè affidata alle cure di personale attento e specializzato. Abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti.
A riparazione avvenuta non notereta differenze, in termini di rumore, tenuta di strada e stabilità in frenata, rispetto alle condizioni del veicolo prima dell’incindente.
VETTURE DI CORTESIA
mettiamo a disposizione ai nostri clienti un efficiente servizio di auto sostitutiva, in modo da consentire al cliente di poter circolare nel periodo di “riparazione “ del proprio veicolo.
GESTIONE DEI SINISTRI
In caso di sinistro stradale senza responsabilità, l’autocarrozzeria offre ai propri clienti la possibilità di usufruire del servizio di gestione della pratica assicurativa dalla A alla Z.
FORNO DI VERNICIATURA
La verniciatura è per gli autoveicoli uno degli elementi più importanti, poiché la bellezza e la personalità di un automobile dipendono in gran parte dalla sua colorazione e verniciatura.