Saldature plastiche
Riparazioni con saldature plastiche
Rapide, sicure, efficaci
La nostra carrozzeria, dispone delle attrezzeture necessarie per effettuare riparazioni con saldature plastiche su componenti danneggiate della carrozzeria in materiale plastico.
Una tecnica sicura che consente di effettuare rapidamente ripararazioni di qualità su lesioni di diversa entità, a seguito di urti o incidenti.
Quali parti della carrozzeria possono essere riparate con saldature plastiche?
La saldatrice plastica, consente di riparare crepe, incrinature, graffi o fori su:
- Parafango e paraurti
- portiere
- cruscotti
- fari
- altre componenti in plastica incluse nella carrozzeria dell’auto.
Come viene effettuata la riparazione?
Prima di tutto, il personale della nostra officina, provvederà a pulire e raschiare la parte danneggiata, per evitare che eventuali residui possano inficiare la qualità del risultato finale.
Successivamente si procederà alla saldatura plastica (ad azoto o aria compressa) per fondere il nuovo listello in materiale plastico necessario per la riparazione della carrozzeria danneggiata.
Completata la riparazione, la saldatura verrà smerigliata e rifinita per garantire un risultato finale omogeneo.
VETTURE DI CORTESIA
mettiamo a disposizione ai nostri clienti un efficiente servizio di auto sostitutiva, in modo da consentire al cliente di poter circolare nel periodo di “riparazione “ del proprio veicolo.
GESTIONE DEI SINISTRI
In caso di sinistro stradale senza responsabilità, l’autocarrozzeria offre ai propri clienti la possibilità di usufruire del servizio di gestione della pratica assicurativa dalla A alla Z.
FORNO DI VERNICIATURA
La verniciatura è per gli autoveicoli uno degli elementi più importanti, poiché la bellezza e la personalità di un automobile dipendono in gran parte dalla sua colorazione e verniciatura.